Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: “Paolo Di Canio vuole portare Gargano al Sunderland”

Il portale inglese Daily Mail parla di un serio interessamento per Gargano da parte del Sunderland, allenato dall’ex azzurro Paolo Di Canio, come riporta questo breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Il Sunderland mostra interesse per Walter Gargano of Napoli, obiettivo anche del Fulham. Il centrocampista uruguagio è disponibile per la cifra di 6 milioni di sterline essendo fallita la sua permanenza all’Inter, dopo il suo anno in prestito in nerazzurro. Gargano, è stato vicino alla squadra allenata da Martin Jol la settimana scorsa con il suo agente Alessandro Lucci atteso a Londra per discutere la trattativa. Tuttavia i “Black Cats” che hanno già ingaggiato nove giocatori quest’estate vogliono trarre vantaggio dal ritardo. E Paolo Di Canio, dal canto suo, non smette neanche il suo interesse per Zdravko Kuzmanovic in forza all’Inter e Libor Kozak, attaccante della Lazio.

Fonte: Dailymail.co.uk

clicca qui per leggere la  notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.