Parlare di trattativa è ancora prematuro, ma di certo quantomeno la voce di mercato non sorprende nessuno. A pochi mesi dalla scadenza del proprio contratto con il Napoli, e con poche possibilità di rinnovarlo, Pepe Reina potrebbe ritrovare ancora una volta il maestro Rafa Benitez per concludere la carriera. Dopo le felici esperienze al Liverpool e appunto al Napoli, il portiere spagnolo è diventato un obiettivo del tecnico connazionale alle prese con il mercato del neopromosso Newcastle. A riportarlo è il Sun.
Proprio come ai tempi con De Laurentiis, i rapporti tra Benitez e il proprio patron sono tesi a causa della gestione del mercato: il proprietario dei MagpiesMike Ashley non vuole spendere troppo, ma è consapevole del rischio che il proprio allenatore possa addirittura dimettersi se non arriveranno le pedine richieste, ovvero un portiere e un attaccante in prestito.
Per l’estremo difensore il budget è di 10 milioni di sterline, pochi per convincere il Napoli all’improbabile rinuncia immediata a Reina e pochi anche per coprire l’ingaggio del giocatore, a caccia dell’ultimo contratto importante della carriera. Quasi sicuramente se ne riparlerà a giugno, se Rafa sarà ancora l’inquilino della panchina del St. James’Park…
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro