Dall’Inghilterra, Luiz Gustavo scarta il Napoli: primo obiettivo Arsenal

Il Napoli mostra il suo interesse per Luiz Gustavo Dias (26), giocatore di ruolo centrocampista che milita tra le fila del Bayern Monaco. Ma sulle sue tracce il Napoli non è da solo, anche l’Arsenal sembra aver puntato il giocatore prima ancora del club partenopeo. Sul suo futuro il brasiliano farà sapere attraverso un annuncio se firmerà per i Gunners, al momento i favoriti: la risposta entro Mercoledì . Gustavo ha ammesso che sarebbe favorevole ad un passaggio all’Arsenal per guadagnare di più e lavorare in una prima squadra di rilievo internazionale in vista anche della Coppa del Mondo in Brasile il prossimo anno. Il centrocampista del Bayern Monaco si è ritrovato a giocare in secondo piano rispetto a Javi Martinez. Le sue aspettative sarebbero scarse se continuasse  ad allenarsi sotto le direttive del nuovo allenatore Josep Guardiola, così il 26enne brasiliano è pronto a mettersi in gioco impiegando maggiormente il suo tempo e migliorando le sue qualità venendo alla Premier League.

Fonte: dailymail.co.uk
A cura di Danny Petricciuoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.