Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Lucas Leiva non è così vicino al Napoli, non c’è l’intesa

Non c’è molta chiarezza intorno alla questione di mercato che riguarda Lucas Leiva ed il Napoli: il centrocampista del Liverpool, secondo la stampa italiana, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma non sono propriamente della stessa idea i tabloid inglesi. Tra questi il Liverpool Echo, che oggi ha messo a nudo un verità un po’ diversa: Lucas sarebbe in realtà abbastanza lontano dal Napoli, tra la società partenopea ed il Liverpool, anzi, al momento non ci sarebbe nessuna intesa di massima, come invece si diceva dalle nostre parti.

NO, GRAZIE – Il Napoli avrebbe fatto sì la sua offerta al Liverpool: prestito per il giocatore con eventuale diritto di riscatto, ma i “Reds” avrebbero detto di no. La loro intenazione è cedere il brasiliano solo a titolo definitivo. Smontato poi anche il caso Twitter: Lucas aveva cancellato nella descrizione la propria appartenenza al Liverpool per poi defolloware l’account ufficiale del club, secondo il suo entourage però tutto ciò sarebbe avvenuto sei mesi fa circa, nulla quindi da ricondurre alla trattativa con il Napoli. Vedremo chi ha ragione.

 

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.