Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Lo United pronto ad offrire 27 milioni al Napoli per Ghoulam, sul giocatore anche PSG e B.Monaco

Mourinho non è rimasto impressionato dal terzino inglese Luke Shaw

Faouzi Ghoulam, nonostante sia lontano dal rettangolo verde da dicembre, è sempre uno dei profili maggiormente seguiti in chiave mercato. Sull’algerino c’è il forte interesse del Manchester United di José Mourinho, intenzionato a rinforzare ancor di più la rosa dopo una stagione avara di emozioni. L’allenatore portoghese non è rimasto impressionato da Luke Shaw che è seguito da vari club di Premier League e vorrebbe sostituire l’inglese con il terzino napoletano. I Red Devils, secondo il Daily Star, sarebbero pronti ad offrire al club partenopeo 27 milioni di sterline pur di assicurarsi le prestazioni del numero 31. Sul classe 1991, però, non ci sarebbe solo lo United ma anche altri due top club europei: il Bayern Monaco ed il Paris Saint Germain. Il club di Old Trafford è comunque in pole position grazie ai rapporti ottimali con Jorge Mendes.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.