Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Lo United fa sul serio per Koulibaly: la clausola non è un problema

Il presidente De Laurentiis è allertato

Quando si approssima la fine della stagione, arriva il momento forse meno amato dagli allenatori: la stagione del calciomercato estivo.

Tanti sono i giocatori della rosa del Napoli che potrebbero avere un buon mercato, uno su tutti è senz’altro il roccioso centrale senegalese Kalidou Koulibaly. Nonostante la ferma volontà di Carlo Ancelotti di non cedere il suo difensore centrale, il Manchester United sembra pronto a lanciarsi all’assalto per regalarsi uno tra i centrali più forti del campionato italiano. La clausola rescissoria conta 130 milioni di euro e De Laurentiis ha fatto capire di non essere intenzionato ad accettare offerte per meno di 100 milioni di euro, ma, ricevuto il secco no per Varane, i Red Devils sono pronti a fare un sacrificio economico importante per la prossima stagione, come anche sottolineato dal Daily Express.

 

Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.