Dall’Inghilterra – Liverpool: si lavora per sostituire Karius, il portere della Roma Alisson costa 90 milioni

Il portiere brasiliano è stato in passato accostato anche al Napoli

Il Liverpool di Jurgen Klopp è alla ricerca di un sostituto per Loris Karius, che è costato una finale di Champions League ai Reds e in diverse occasioni non si è dimostrato all’altezza di ricoprire il ruolo di portiere in un club così prestigioso.

Il principale nome in voga negli ultimi giorni sui tabloid inglesi è quello di Alisson Becker, portiere brasiliano della Roma che è stato autore di una splendida stagione tra Serie A e Champions League affermandosi come uno tra i migliori portieri del mondo. Il club giallorosso, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Guardian, valuta il brasiliano ben 90 milioni, cifra che al momento scoraggia Jurgen Klopp intenzionato ad abbassare le pretese della Roma inserendo nella trattativa una contropartita tecnica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.