Dall’Inghilterra – James, addio all’Everton: c’è il Milan

Il colombiano potrebbe giocare in Serie A

Un flop vero e proprio, quello di James Rodriguez con la maglia dell’Everton. Voluto la scorsa stagione da Carlo Ancelotti per rinforzare l’attacco, non ha reso come ci si aspettava. Ora, secondo quanto riporta il Daily Mail, il colombiano non fa parte dei piani di Rafa Benitez, nuovo tecnico dei Toffees, e potrebbe partire già in questa finestra estiva di calciomercato: su di lui ci sarebbe forte l’interesse del Milan, che deve sostituire Chalanoglu dopo il suo trasferimento, a parametro zero, all’Inter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.