Acque agitate a Napoli sul fronte Mertens. Mourinho, stando al Sun, avrebbe deciso infatti di portare a Manchester l’attaccante belga e il club sarebbe pronto ad accontentarlo a suon di milioni. In particolare, secondo quanto riporta il tabloid inglese, i Red Devils avrebbero messo sul piatto un ingaggio da 5 milioni a stagione, svelando anche una presunta clausola da 35 milioni per soffiare il bomber a De Laurentiis.
Lo United, dunque, fa sul serio per Mertens. Domenica, nella gara contro la Lazio, il bomber azzurro è stato visionato all’Olimpico da un osservatore dei Red Devils. Dettaglio che conferma l’interesse concreto di Mourinho per il folletto belga che in questa stagione a Napoli è riuscito a non far rimpiangere Higuain. L’impressione è che lo Special One voglia Dries a ogni costo. L’ingaggio offerto, del resto, è di quelli importanti. Roba da top player, per intendersi. Si parla di cinque milioni a stagione per il “falso nove” di Sarri.
Una bella cifra, forse difficile da rifiutare. Soprattutto perché il Sun, nel riportare la notizia dell’assalto dello United, fa riferimento anche a una presunta clausola di 35 milioni contenuta nel contratto di Mertens. Dopo Higuain, i tifosi azzurri potrebbero essere costretti a salutare anche Dries allo stesso modo.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro