Dall’Inghilterra insistono – Chelsea forte su Koulibaly ma il Napoli chiede 60 milioni

È questa la risposta del Napoli all'ennesimo tentativo del Chelsea di acquistare Kalidou Koulibaly

Sessanta milioni di euro oppure niente. E’ questa la risposta del Napoli all’ennesimo tentativo del Chelsea di acquistare Kalidou Koulibaly. Una cifra che, se pagata, supererebbe anche quella monstre spesa dal City due anni fa per assicurarsi un altro difensore, Mangala. Secondo l’Evening Standard, il club azzurro si è mostrato irremovibile. Il giornale inglese sottolinea anche che il discorso rinnovo tra le parti sarebbe in un momento di stallo: il Napoli offre al giocatore il raddoppio dell’ingaggio, mentre Koulibaly chiede di guadagnare come Hamsik. Il difensore pensa che l’offerta azzurra non rappresenti il suo reale valore e gradirebbe il passaggio al Chelsea (anche se c’è pure l’Everton). Il punto però è che i Blues dovranno accontentare le richieste del Napoli, altrimenti dovranno virare su altri obiettivi.

Fonte: CorrieredelloSport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.