Dall’Inghilterra – In caso di esonero pronto il sostituto di Sarri: sarà Steve Holland

A riportarlo è il Telegraph

Nonostante il passaggio agli ottavi di Europa League e la finale di Coppa di Lega da giocare, Maurizio Sarri continua a non avere pace a Londra. La sfida contro il Manchester City di Guardiola, in programma domenica, potrebbe essere decisiva per le sorti dell’ex tecnico del Napoli: Abramovic, infatti, avrebbe già individuato la figura del possibile sostituto. Si tratta di Steve Holland, assistente del CT inglese Gareth Southgate, che è già stato nello staff tecnico dei Blues dal 2011 al 2017. Potrebbe essere il 48enne il traghettatore fino a fine stagione.

Lo riporta il Telegraph

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.