DALL’INGHILTERRA – Il Real Madrid non molla Pogba: lo United chiede 150 milioni

Non scema la voce che vorrebbe il Real Madrid sulle tracce di Paul Pogba

Non smette di essere un pallino del Real Madrid di Zinedine Zidane, nonostante le difficoltà per acquistarlo. Paul Pogba è sempre in cima alla lista dei desideri del tecnico francese, che avrebbe puntato tutto sul suo connazionale per rinforzare il centrocampo delle merengues. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mirror, il Manchester United avrebbe fissato il prezzo a 150 milioni per l’acquisto del numero 6. Non è da escludere una nuova offensiva nei prossimi giorni, dopo la definizione, magari, di alcune cessioni che potrebbero portare soldi nelle casse della squadra spagnola.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.