Il portale britannico Footylatest riprende le dichiarazioni dell’agente del giovane ivoriano dal passaporto comunitario proposte alcuni giorni fa a radio CRC. Ecco il breve articolo che Iamnaples offre ai suoi lettori in traduzione:
Il centrale dell’Arsenal Johan Djourou sta cercando una nuova collocazione dopo aver trascorso le ultime 10 stagioni con I Gunners. Il 25enne difensore approdò alle giovanili dell’Arsenal quando era ancora un ragazzino dall’ Étoile Carouge ed è etntrato in ptima squadra facendo un’ottima impressione nelle giovanili e come rincalzo. Allo stato attuale il club inglese ha riorganizzato la difesa e l’arrivo di Thomas Vermaelen, Laurent Koscielny e Per Mertesacker ha visto allontanarsi il giovane svizzero dalla lista dei titolari fissi. Ed ora Djorou, pressato dal ct svizzero a trovarsi una squadra nella quale poter giocare regolarmente, ha contattato il suo agente Flavio Ferraria a tal proposito. In un’intervista a Radio CRC, Ferraria ha dichiarato che Djorou sarà in Italia la prossima settimana per incontrarsi con alcune squadre e lascerà la Premier League solo per cercare delle chances in Spagna o in Italia, destinazione più che gradita per lui.
“Djorou al Napoli? È certamente possibile, specialmente perché saremo in Italia la prossima settimana per una serie di appuntamenti. Al momento il Napoli non è nella lista di questi appuntamenti, ma tutto è possibile. Se lascerà la Premier League giocherà in Italia o Spagna. Ho visto il mio assistito due giorni fa ed era entusiasta della piazza di Napoli e dell’Italia in generale. Finora abbiamo ricevuto un’offerta di 10 milioni di euro, ma le trattative sono ancora aperte. Il ragazzo vuole giocare per una squadra di primo livello in Italia.” – queste le dichiarazioni dell’agente.
Fonte: Footlylatest.com
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro