Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Ibrahimovic si candida: “Se lo United vuole, sono qui”

L'attaccante svedese ha parlato di un suo ritorno in Inghilterra

Uno degli attaccanti più forti di sempre, mai banale, continua a far parlare di se. Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni del Daily Star riguardo un suo possibile ritorno al Manchester United, dov’è stato per due stagioni prima di trasferirsi in MLS ai Los Angeles Galaxy. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Potrei giocare in Premier League e se il Manchester United avesse bisogno di me, io sono qui. Passato? Mi sono divertito in Europa, ho conquistato 33 trofei e spero di vincere ancora. USA? Mi sto concentrando sui Galaxy, è un campionato avvincente e una lega in continua crescita. Mi sto divertendo. United? Lo seguo, ho visto l’ultima partita contro il Crystal Palace e se avessero segnato quel rigore, sarebbe stata tutta un’altra storia. Ma si sa, in Inghilterra tutto può succedere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.