Dall’Inghilterra: “Ibra dice addio allo United, lo attende la Mls!”

Clamoroso scenario per lo svedese dopo l'inizio non brillante con lo United

La storia d’amore fra Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United potrebbe essere già ai titoli di coda. Secondo il ‘Mirror’, infatti, sulle tracce del fuoriclasse svedese ci sarebbero i Los Angeles Galaxy pronti a ricoprire d’oro l’attaccante pur di convincerlo a giocare nella Mls. Ibra ha sempre lasciato aperta la porta di un’esperienza in America prima della fine della sua carriera e al termine della sua prima (e ultima?) stagione in Premier potrebbe finalmente convincersi a fare il grande passo. Non è da escludere dunque che Zlatan potrebbe lasciare Manchester clamorosamente già a giugno. Del resto lo svedese ha firmato un contratto di un solo anno con i Red Devils e, vista la difficoltà che sta incontrando per inserirsi negli schemi di Mourinho, potrebbe decidere di fare i bagagli e dirigersi verso Los Angeles a parametro zero.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.