Dall’Inghilterra – È guerra tra Arsenal e United per Hysaj: la clausola da 50 milioni non spaventa

Le big di Premier sul terzino albanese

Elseid Hysaj, terzino destro in forza al Napoli, potrebbe lasciare l’Italia nella prossima sessione di mercato. Infatti, secondo i colleghi inglesi del The Sun, il giocatore albanese sarebbe seguito con molto interesse da Arsenal e Manchester United. Il difensore, che approdò a Napoli nel 2015, è attualmente legato alla sua attuale squadra da una clausola rescissoria di 50 milioni che però non sembrerebbe essere un problema per i due club inglesi. Le due compagini vedrebbero nel giocatore il rinforzo ideale per migliorare la qualità del proprio reparto difensivo e parrebbero essere pronte a dar via ad una vera e propria asta di mercato per il calciatore.

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.