Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: “Forza Napoli, batti la Juventus e fallo per il calcio! Tutti dovremmo tifare gli azzurri…”

"Il Napoli ha la possibilità storica di rovinare la festa alla Juventus, e se ci riuscirà, sarà una meraviglia"

Bell’approfondimento del portale inglese DreamTeamFc.com sulla questione lotta per il titolo nei principali nei campionati top d’Europa. Rispetto alla Premier League, alla Liga, alla Bundesliga e alla Ligue 1, la lotta allo Scudetto è l’unica – tra i maggiori campionati europei – a restare ancora in bilico. Grazie al Napoli. E se quello del Leicester è stato un vero e proprio miracolo sportivo, quasi irripetibile, l’eventuale vittoria finale degli azzurri non sarebbe da meno. Davide contro Golia, oltremanica fanno il tifo per il Napoli: “Forza Napoli, fallo per il calcio. Niente affligge uno sport più della monotonia e della prevedibilità. Psg, Juve e Bayern hanno tolto divertimento negli ultimi anni a tutti i tifosi neutrali. Il Napoli ha la possibilità storica di rovinare la festa ai bianconeri, e se ci riuscirà, sarà una meraviglia. Il divario tra i top club europei e gli inseguitori è troppo grande, dannoso per lo sport nel suo complesso. Ed è per questo che dovremmo tutti tifare con tutto il cuore per il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.