Iamnaples offre ai suoi lettori la traduzione del breve articolo apparso sul portale britannico Talk Radio che rivela un interesse del Napoli per il centrocampista olandese
Il club italiano sta facendo le sue valutazioni circa il mercato e, parallelamente all’aver respinto al mittente la corte del Manchester City per Cavani, sembra pronto a fare un’offerta per Nigel De Jong. L’internazionale olandese è al momento al seguito della sua nazionale agli Europei ma il suo ritorno potrebbe essere anticipato visto il flop degli Orange. L’Olanda ha infatti perduto i primi due incontri ed è virtualmente già fuori dalla competizione poiché anche una vittoria contro il Portogallo non garantirebbe il passaggio alla fase successiva a quella a gironi.
Al ritorno di De Jong ci saranno gli opportuni chiarimenti con il City circa il suo futuro. Il combattivo centrocampista ha perduto il suo posto come titolare fisso nell’undici di Mancini e il suo contratto termina l’estate prossima. Nel frattempo il Napoli è alla finestra ad osservare la situazione da vicino, fonti italiane parlano di un’offerta di 6 milioni di sterline da parte del club partenopeo.
Fonte: Talksport.co.uk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro