Il giornale inglese non risparmia critiche al Presidente del Napoli, “reo” di non aver tanti peli sulla lingua, specie nell’esprimere il proprio parere sulla vita e le abitudini britanniche. Ecco la traduzione integrale del tutt’altro che pacifico articolo per Iamnaples.it:
Somiglia ad un incrocio tra Jack Nicholson e Lord Sugar, è un produttore cinematografico, suo zio era produttore di “Hannibal” e riesce a far sembrare anil più folle dei presidenti di calcio come un micetto. Vi presentiamo Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e sbruffone in pianta stabile. Oh e non è che poi gli piacciano tanto gli inglesi. E’ una delle più belle perle di saggezza del Sig. De Laurentiis.
Quando ragazzi del calibro di Marek Hamsik e Ezequiel Lavezzi sono stati accostati a un trasferimento in Inghilterra, De Laurentiis ha dato a intendere a chiare lettere che un passaggio in Inghilterra non sarebbe stato proprio l’optimum. “Se vorranno trasferirsi in Inghilterra, alla fine ci andranno, ma devono capire questo: gli inglesi vivono male, mangiano male, e le loro donne non si lavano le parti intime. Per loro il bidet è un mistero.”
Dopo un 2-2 in casa contro la Lazio l’allora 60enne presidente esplose letteralmente in faccia all’allenatore Edoardo Reja. Durante un litigio negli spogliatoi, si trattenne dal picchiare Reja, 63 anni gridando: “Guarda ceh non ti picchio perchè sei vecchio, ma ti licenzio!”.
Poi è toccato a Lavezzi assaggiare la rabbia del capo poco dopo, quando gli disse che voleva lasciare il club, con una risposta bizzarra: “Se sei un atleta non te ne vai a prostitute e a bere fino a tardi la notte. Non ci posso fare niente se qualcuno se ne va sempre a bere alle 4 del mattino e poi se ne va a prostitute.”
I suoi lati positivi comunque ce li ha, dato che la lamentela successiva è diretta al suo cattivo preferito nel mondo del calcio – Sepp Blatter. “‘Europa League? Non me ne frega un … di questa competizione, grazie a Blatter e a Platini non vale niente.”
Ed anche Lionel Messi ha subito lo sfogo di De Laurentiis dopo la magra figura rimediata dall’Argentina nella Coppa America di quest’estate. “Messi è un cretino che ha accettato di andarci. Se fossi stato in Messi avrei detto di no, non sarei andato a mostrarmi davanti a degli idioti che non hanno idea di come giocare con me.
E di nuovo su Lavezzi: “Se Mazzoni (l’agente di Lavezzi) comincia a fare lo scemo io gli taglio le palle!”
Fonte: Dailymail.co.uk
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro