Dall’Inghilterra: ”Cristiano Ronaldo sta cercando casa a Londra”

Queste voci avvicinerebbero il portoghese a un ritorno in Premier

C’è un indizio in più che porterebbe Cristiano Ronaldo sempre più lontano dal Real Madrid. E’ quello del Mirror che ha raccontato come il fuoriclasse portoghese sia attualmente impegnato a cercare una casa vicino Londra per mandare il figlio più grande nella stessa scuola frequentata dal principe George. ovvero l’istituto esclusivo Thomas’s Battersea che ha una retta annua di 18 mila sterline. Il Mirror ha inoltre aggiunto che Cristiano sarebbe sempre più deciso a tornare a giocare al Manchester United, il club dove ha giocato prima del suo arrivo in Spagna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.