Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – City, pronta offerta shock per strappare Messi al Barcellona

Pronti 116 milioni al club spagnolo e 30 milioni l'anno al giocatore

Direttamente dall’Inghilterra arrivano clamorose indiscrezioni sul futuro di Leo Messi. La stella argentina del Barcellona, infatti, in scadenza di contratto nel 2018, potrebbe lasciare il club blaugrana nel prossimo futuro. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico Mirror, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe già avviato i primi contatti per convincere la pulce a trasferirsi in Premier League: la dirigenza dei Citizens sarebbe pronta a metter sul piatto un’offerta shock di 116 milioni di euro, con tanto di contratto per il giocatore da circa 600mila euro a settimana (circa 30 milioni di euro all’anno) più bonus, per un affare complessivo di 233 milioni di euro. Nei giorni scorsi, la stampa catalana ha rassicurato i tifosi del Barça, rivelando che molto presto inizieranno le discussioni per il rinnovo del fuoriclasse di Rosario.
Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.