Dall’Inghilterra – Chelsea, altra richiesta di Sarri ad Abramovich: Vecino nuovo obiettivo, assalto all’ex Fiorentina

Il centrocampista dell'Inter è un pupillo del tecnico toscano, che voleva portarlo anche al Napoli

A dieci giorni dalla fine del mercato inglese, il Chelsea prova ad accelerare per dare nuovi rinforzi a Maurizio Sarri. Tra i nomi in lista c’è anche quello di Matias Vecino, per il quale, secondo l’Evening Standard, ci sono stati primi colloqui a margine dell’amichevole di sabato a Nizza. Vecino è una specifica richiesta dell’ex tecnico del Napoli, che lo ha avuto a disposizione a Empoli e lo preferirebbe a Tiemoue Bakayoko e Danny Drinkwater. L’Inter valuta il giocatore 35 milioni di euro.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.