Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Cercato dal Napoli, su Bazoer è forte l’interesse dell’Arsenal

ll centrocampista olandese classe '96 è stato accostato al Napoli nella scorsa sessione di mercato

Tutti pazzi per Riechedly Bazoer, il diciannovenne centrocampista che l’Ajax riuscì a strappare al settore giovanile del PSV Eindhoven. Sull’enfant prodige olandese, che De Boer lanciò in pianta stabile in prima squadra già all’età di 17 anni, ultimamente sono state segnalate Siviglia, Barcellona e Chelsea. Ma adesso spunta una nuova pretendente: secondo le indiscrezioni diffuse dal Daily Express, infatti, anche l’Arsenal di Wenger si sarebbe iscritta alla corsa per il classe 1996.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.