Dall’Inghilterra – Benitez potrebbe già lasciare il Newcastle, colpa del (non)mercato degli inglesi

Le mancate promesse sul mercato potrebbero portare presto al divorzio con il Newcastle

Nonostante in campionato il Newcastle viaggi spedito verso la promozione (+4 sulla terza con una partita in meno) l’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez potrebbe presto dire addio alla panchina dei bianconeri. Il tecnico. che lo scorso anno aveva firmato un contratto a lungo termine, è rimasto molto deluso dalle promesse non mantenute sul mercato. Come riporta il Telegraph Benitez non sarebbe affatto contento della sessione di mercato invernale che ha visto il Newcastle sostanzialmente immobile sul mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.