Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Ashley Cole rapinato e aggredito nella sua villa a Londra

Brutta avventura per l'ex Chelsea e Roma

Brutto episodio in Inghilterra: Ashley Cols sarebbe stato aggredito e derubato in casa sua. Secondo quanto riporta il Sun, l’attuale allenatore delle giovanili del Chelsea avrebbe subito una rapina nella sua villa di Fincham, appena fuori Londra, da due rapinatori coperti da mimetica e passamontagna, che prima di compiere il furto lo avrebbero malmenato e legato. La notizia, però, è uscita solo in queste ore forse per paura che il duo, che è riuscito a scappare, potesse tornare a colpire altre persone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.