Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Arsenal, Wenger vuole a tutti i costi Belotti: primi contatti con il Torino

I Gunners puntano l'attaccante del Torino per giugno, c'è anche il Man United

Belotti per il dopo Giroud? In Inghilterra credono di sì. Secondo il “Sun” infatti il manager dell’Arsenal Arsene Wenger avrebbe scelto di affidare il proprio attacco al centravanti granata. I Gunners considerano Belotti un top player e la loro intenzione è quella di prelevarlo dal Torino nella prossima sessione di calciomercato estiva per portarlo all’Emirates. Impossibile infatti un trasferimento del giocatore già a gennaio dato l’esorbitante costo della clausola per l’estero (100 mln di euro) che Cairo ha posto solo qualche settimana fa nel rinnovo del contratto dell’ex Palermo. Secondo il tabloid inglese l’Arsenal sarebbe talmente interessato al giocatore al punto da aver richiesto di essere informato nel caso in cui altri club europei dovessero mostrare interessamento per il “Gallo”. Wenger è disposto a fare di tutto pur di portare Belotti a Londra ma per farlo dovrà battere anche la concorrenza del Manchester United.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.