Dall’Inghilterra – Arsenal, Insigne obiettivo numero uno per l’estate: pronti 45 milioni

Insigne sarebbe il sostituto di Alexis Sanchez, che molto probabilmente a giugno lascerà i Gunners

Lorenzo Insigne nel mirino dell‘Arsenal. Secondo quanto riporta il Sun, l’attaccante del Napoli ha impressionato gli emissari dei Gunners che domenica erano presenti al Bentegodi per la sfida contro il Chievo Verona. Il rinnovo con i partenopei ancora non arriva, le sirene inglesi potrebbero distrarre l’ex Pescara. Il club londinese potrebbe sborsare 45 milioni di euro la prossima estate. Sarebbe il sostituto di Alexis Sanchez, che molto probabilmente a giugno lascerà la squadra di Arséne Wenger.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.