Dall’Inghilterra – Arsenal, Allegri l’obiettivo numero uno per il dopo Wenger: contatti avviati con l’entourage del tecnico bianconero

Possibile futuro in Premier per Allegri che raggiungerebbe Conte in quel di Londra

Continuano a rimbalzare dall’Inghilterra i rumors che vorrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Wenger sulla panchina dell’Arsenal: l’attuale allenatore della Juventus, stando a quanto riportato da Express Sport, sarebbe l’obiettivo numero uno per prendere l’eredità del tecnico francese.

In estate scadrà il contratto di Wenger e l’Arsenal avrebbe cominciato a guardarsi attorno per dare una svolta all’ambiente dopo il regno dell’allenatore che dura dal primo ottobre del 1996: dall’Inghilterra fanno sapere che gli agenti di Allegri avrebbero già parlato con i vertici dei Gunners ma che un accordo ancora non sia stato trovato.

Fonte: gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.