Dall’infermeria segnali positivi: Maggio è ok, Zuniga si riabilita in piscina

Prosegue il lavoro in piscina per Zuniga, preparazione di fondo in acqua per evitare sollecitazioni su caviglia e ginocchio. Un lavoro già programmato per il colombiano che proseguirà anche domani, sabato e domenica quando il resto della squadra usufruirà di tre giorni di permesso. Prosegue tutto come da programma e Zuniga sarà pronto per Roma. Segnali positivi da Albiol che nell’allenamento di ieri mattina ha cominciato a svolgere parte del lavoro con il gruppo. Una ripresa graduale per il difensore spagnolo che comincerà a forzare da lunedì, cioè quando tornerà in gruppo per la ripresa degli allenamenti. Stesso discorso per Higuain che prosegue nel differenziato ma comincia ad intensificare la corsa. Recuperato ormai al cento per cento Maggio, il nazionale azzurro è pronto per il prossimo match all’Olimpico contro la Roma.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.