Riccardo Bigon è presente all’Holtel Hilton di Milano insieme agli uomini di mercato del Napoli Micheli e Mantovani. Tanti gli incontri compiuti; il mercato del Napoli è in continuo fermento sia sul fronte entrate, sia sul fronte uscite.
Partiamo dalla notizia di giornata: la mancata presenza di Daniele Mannini alla seduta mattutina non è dovuta a un’imminente partenza verso Siena. L’esterno ex doriano, infatti, piace al club bianconero ma siamo lontani da una conclusione celere dell’affare; nel ruolo del centrocampista di proprietà del Napoli, il Siena ha in organico ben 4 elementi: Kamata (in lista di sbarco), Sestu, Brienza e Reginaldo, quest’ultimi adattabili in quella posizione.
Da questa mattina, sul fronte entrate è diventato caldo il nome di Shaqiri che effettivamente piace al Napoli, ma ci sono dei dubbi riguardo la collocazione tattica del giocatore. Lo svizzero, infatti, nel Basilea gioca nel ruolo di trequartista, posizione in cui il Napoli è già ben fornito con Hamsik, Santana, Mascara e Lavezzi.
In questo momento, inoltre, è in corso un colloquio tra Bigon e D’Ippolito, agente Fifa. E’ probabile si stia parlando del futuro di Gargano e di Bogliacino. Quest’ultimo ha riscontrato l’interesse di Cagliari, Bolgona e Atalanta; vedremo se ci saranno degli sviluppi. Il Direttore Sportivo azzurro ha incontrato anche De Giorgis; probabilmente potrebbe arrivare in serata l’annuncio ufficiale per il passaggio in prestito alla Triestina di Izzo e De Vena.
Dall’Hilton Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro