Cerca
Close this search box.

Dall’Hilton, Riccardo Bigon a colloquio con Vincenzo D’Ippolito

Riccardo Bigon è presente all’Holtel Hilton di Milano insieme agli uomini di mercato del Napoli Micheli e Mantovani. Tanti gli incontri compiuti; il mercato del Napoli è in continuo fermento sia sul fronte entrate, sia sul fronte uscite.

Partiamo dalla notizia di giornata: la mancata presenza di Daniele Mannini alla seduta mattutina non è dovuta a un’imminente partenza verso Siena. L’esterno ex doriano, infatti, piace al club bianconero ma siamo lontani da una conclusione celere dell’affare; nel ruolo del centrocampista di proprietà del Napoli, il Siena ha in organico ben 4 elementi: Kamata (in lista di sbarco), Sestu, Brienza e Reginaldo, quest’ultimi adattabili in quella posizione.

Da questa mattina, sul fronte entrate è diventato caldo il nome di Shaqiri che effettivamente piace al Napoli, ma ci sono dei dubbi riguardo la collocazione tattica del giocatore. Lo svizzero, infatti, nel Basilea gioca nel ruolo di trequartista, posizione in cui il Napoli è già ben fornito con Hamsik, Santana, Mascara e Lavezzi. 

In questo momento, inoltre, è in corso un colloquio tra Bigon e D’Ippolito, agente Fifa. E’ probabile si stia parlando del futuro di Gargano e di Bogliacino. Quest’ultimo ha riscontrato l’interesse di Cagliari, Bolgona e Atalanta; vedremo se ci saranno degli sviluppi. Il Direttore Sportivo azzurro ha incontrato anche De Giorgis; probabilmente potrebbe arrivare in serata l’annuncio ufficiale per il passaggio in prestito alla Triestina di Izzo e De Vena.

Dall’Hilton Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.