Cerca
Close this search box.

Dallera (Il Corriere della Sera): “Napoli, partita indecente. Conte ha ragione…”

"Il c.t. della nazionale si è lamentato degli allenamenti dei suoi colleghi, la squadra ieri era in ritardo in molte situazioni"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Daniele Dallera de Il Corriere della Sera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La partita di ieri fatta dal Napoli è stata indecente sotto molti aspetti. Si, è vero, c’erano assenze importanti ma in questi casi l’allenatore deve venir fuori compattando la squadra e non dandole alibi, generando le giuste atmosfere e le giuste distanze tattiche tra i reparti, un calciatore può sbagliare ma ci deve essere un’immediata soluzione all’errore da parte di un compagno. Il cammino è comunque ancora lungo e gli errori rimediabili. Ci vuole più fatica, più lavoro sul campo e più umiltà per ottenere i risultati, Conte si è lamentato proprio di questo, quando riceve i giocatori a Coverciano nei ritiri della nazionale li trova fuori forma e poco allenati, magari gli allenamenti del Napoli non sono così intensi anche perché ieri il Cagliari era più pimpante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.