Cerca
Close this search box.

Crc, Dallera: “Credo sia opportuno salutarsi. Sia il tecnico che il Napoli necessitano di cambiamenti”

Daniele Dallera interviene alla trasmissione di Radio Crc "Si gonfia la rete" rilasciando dichiarazioni importanti sul rapporto che incombe tra Napoli e Sarri.

Daniela Dallera, capo reparto sportivo del Corriere della Sera, interviene ai microfoni di Crc rilasciando tali dichiarazioni:

Ammiro molto l’organizzazione di Sarri che è sicuramente un tecnico molto preparato e ha tutta la mia stima. Ma dopo il finale di stagione, credo ai sorrisi ma credo anche a ciò che si sono detti e, di conseguenza, suppongo che sia giusto parlare di fine per quel che riguarda il rapporto tra tecnico e presidente. Non bisogna terminare un rapporto per forza in malomodo; talvolta si può concludere tutto anche con una stretta di mano. I soldi non sono tutto ma sono abbastanza nella vita. Ma più che il fattore economico, bisogna comprendere se il rapporto di lungo periodo tra Sarri e Napoli possa essere costruttivo. Per me sarebbe ottimo per ambedue le parti cambiare aria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.