Cerca
Close this search box.

Dall’Egitto – Lo Smouha rifiuta Maradona come tecnico

L'accordo potrebbe essere raggiunto a fine stagione

E’ un interessante indiscrezione quella giunta quest’oggi dall’Egitto dove Mohamed Farag, presidente di una squadra del campionato egiziano ha raccontato di aver rifiutato Diego Armando Maradona come tecnico. Ecco le sue parole:

“Ci hanno offerto di ingaggiare Maradona ma siamo propensi a rifiutare l’opportunità dato che la squadra al momento è stabile nel campionato ed è in lizza per un posto nell’African confederation cup della prossima stagione”.

Al Pibe de Oro non sono chiuse tutte le porte con il presidente che dice di poter discutere della questione al termine della stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.