Dall’Austria: “Napoli, ritorno di fiamma per Lainer! C’è una clausola. Ancelotti lo monitora”

Secondo quanto riporta Salzburger Nachrichten, il Napoli potrebbe tornare alla carica per il difensore

Il Napoli affronterà il Salisburgo negli ottavi di finale di Europa League. Nella compagine austriaca milita anche Stefan Lainer, calciatore che, in passato, fu vicinissimo a vestire la maglia azzurra. Secondo quanto riporta Salzburger Nachrichten, il Napoli potrebbe tornare alla carica per il difensore. La scorsa estate fu il Salisburgo a dire di no alla proposta del club di De Laurentiis.

Il Napoli potrebbe superare la resistenza del club austriaco pagando la clausola rescissoria.Carlo Ancelotti monitorerà Lainer nel corso delle prossime sfide dell’Austria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.