Dall’Argentina: ”Zenit vicinissimo a Driussi”

Trattativa confermata dall'allenatore del River. Il talento argentino era seguito dalla Roma

Secondo Olè, quotidiano sportivo argentino, su Driussi ci sarebbe il forte interessamento dello Zenit, nuova squadra di Roberto Mancini. Il club russo ha offerto 15 milioni di euro netti, cifra che avrebbe già convinto il River. Al giocatore sarebbe stato offerto un contratto di 5 anni. Sempre secondo Olè, il giocatore firmerà lunedì con lo Zenit. A confermare il tutto anche le dichiarazioni del tecnico dei Los Millionaros, Gallardo che nella conferenza di oggi ha confermato la trattativa: «Ho parlato con Driussi, il giocatore è convinto che il trasferimento si farà. Si tratta di un’offerta che il club non poteva rifiutare». Il talento argentino era seguito, in maniera importante, dalla Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.