Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina, Zapata: il Napoli attende la risposta da Londra

Zapata potrebbe rientrare nelle fila del Napoli, è quanto si riscontra leggendo tra le righe di PinchaPasion.net. Il Napoli sarebbe in attesa di una risposta dall’Home Office di Londra (risposta prevista tra Giovedì e Venerdì). I negoziati hanno iniziato a prendere forma ed entrare nel vivo già da una settimana, quando la Società Calcio Napoli ha iniziato il sondaggio per l’attaccante. Tenuto conto dell’interesse della squadra italiana, la possibilità che Zapata non possa ottenere il permesso di lavoro per giocare nel Campionato inglese,  potrebbe permettere agli azzurri di fiondarsi sull’attaccante colombiano visto che il suo trasferimento al Queens Park Rangers sarebbe a quel punto impossibile.  Sostiene inoltre il portale che ormai Enrique Lombardi, presidente dell’Estudiantes, avrebbe incontrato a Roma Maurizio Micheli, capo osservatore del Napoli, in occasione del viaggio realizzato per la partita Italia – Argentina. Si parla della possibilità di far rientrare nel progetto il giocatore, arrivando addirittura ad accennare un accordo quinquennale, nel caso in cui l’operazione con il Queens Park Rangers non dovesse andare per il verso giusto. Gli azzurri sarebbero disposti a sborsare tra 5 e 6 milioni di euro per l’attaccante e vorrebbero procedere all’acquisto in comproprietà con un club tra Sassuolo, Torino e Verona, in modo che il colombiano non occupi la casella di extracomunitario. In attesa di una risoluzione, se non sarà con l’Inghilterra, molte sono le probabilità di vestire la maglia azzurra, ed il Napoli attende solo il colombiano.

Fonte: Pinchapasion.net

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.