Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina – Tentata estorsione a sfondo sessuale subita da Lavezzi: il Pocho sporge denuncia

Lo ha riferito il Clarin

Secondo quanto riferito dal Clarin, Ezequiel Lavezzi e la sua compagna Natalia Borges hanno avviato, tramite i loro legali, un procedimento giudiziario contro un caso di estorsione. Il Pocho è stato contattato via Instagram da due account, che lo hanno informato di essere in possesso di alcuni filmati a luci rosse. I due hanno cercato di estorcere soldi all’ex calciatore del Napoli, per un totale di 5 mila euro per ogni materiale, che si è subito rivolto al proprio avvocato denunciando il tutto all’ufficio del procuratore della criminalità informatica di Buenos Aires.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.