Il portale argentino analizza brevemente, e con un briciolo di rammarico, il pareggio di ieri della squadra azzurra, valutandolo come un’occasione sciupata. Ecco l’articoletto in traduzione per Iamnaples.it:
A Lavezzi l’occasione più limpida del Napoli che ha impattato per 0-0 contro la capolista Lazio, perdendo così la chance di sottrarle punti ed avvicinarsi alla vetta. Federico Fernandez in panchina.
Era una ghiotta occasione. Il Napoli avrebbe potuto ottenere una vittoria in casa per rosicchiare tre punti alla capolista Lazio, in condominio con l’Udinese. In vetta, con un altro incontro in sospeso avrebbe potuto approfittarne per piazzarsi ad una sola lunghezza. Però non è accaduto.
La responsabilità di zero gol fatti è stata quasi esclusivamente del Pocho che ha avuto le migliori occasioni per la squadra napoletana. In una ha difettato in precisione sbagliando un gol incredibile. Nelle altre è stato il portiere avversario ad impedire il grido all’ex del San Lorenzo, inclusa l’ultima giocata nella quale Marchetti ha soffocato la gioia a Lavezzi con una gran parata. Intanto il pareggio lascia l’amaro in bocca all’equipe della capitale.
Fonte: Ole.com.ar
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro