Dall’Argentina sono sempre più certi: Ignacio Fideleff è quasi per certo un giocatore del Napoli. Ecco cosa racconta il portale sportivo Olé che i lettori di Iamnaples.it possono leggere in traduzione integrale:
Il difensore Ignacio Fideleff continuerà la sua carriera in Italia, più precisamente nel Napoli.
Verso mezzogiorno il presidente Guillermo Lorente, il tesoriere Jorge Ricobelli, il giocatore e il suo rappresentante Francisco Culasso, si recheranno a Buenos Aires per partire alla volta di Milano, dove si incontreranno con i dirigenti del club italiano. Se ci sarà l’accordo, il cammino proseguirà per Napoli. La società argentina pretende come minimo un milione e mezzo di euro per il 100% del trasferimento, cifra che gli italiani sarebbero disposti a pagare.
Ieri era arrivata un’offerta formale da parte di una società israeliana, vicina al milione di dollari per il 70% del difensore, che però è stata rifiutata dai dirigenti. Anche l’Udinese era interessata ma comunque le fonti vicine alla società hanno confermato che l’offerta napoletana è la più concreta.
Se si concretizzerà la vendita del difensore, titolare nelle 4 partite del Torneo de Apertura, il tecnico Javier Torrente dovrà cercarsi un sostituto. E chi sembra avere più chances di guadagnarsi un posto nell’ undici è Santiago Vergini, che è giunto come rinforzo, proveniente dall’Italia, dal Verona e con dei trascorsi nelle giovanili del Velez che comunque potrebbe passare a giocare in una difesa a 4 e arretrare sulle fasce.
La vendita di Ignacio dovrebbe risolversi tra stasera e domattina prima della chiusura del mercato in Europa.
Fonte: Ole.com.ar
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro