Dall’Argentina: “Il Napoli ha scelto il suo centrocampista: è Ever Banega!”

Secondo il portale argentino “Diario Olé” Ever Banega è uno degli obiettivi del club azzurro, e a quanto pare le trattative sono state già avviate, così come specifica questo breve articolo tradotto da IamNaples.it:

Il 2013 potrebbe portare un trasloco a Ever Banega. Il centrocampista sta trovando una buona continuità a Valencia, intanto pare proprio che lo voglia il Napoli, che non sta passando un buon momento  e necessita di rinforzi nel mercato invernale. E a tal proposito l’ex del Boca si profila come un obiettivo; il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiesto di contattarlo e il direttore sportivo Riccardo Bigon ha iniziato le trattative. Il tecnico Walter Mazzarri aveva chiesto forze fresche per cercare di migliorare la rosa.

Il Napoli ha sofferto notevolmente nelle ultime settimane e ora cerca rimedi nel calciomercato di gennaio. Ha due difensori squalificati: Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, mentre Salvatore Aronica si è trasferito a Palermo. L’argentino Hugo Campagnaro potrebbe anch’egli andar via a giugno. Ne arriva qualcun altro prima che se ne vada dal club?

Fonte:  Ole.com.ar

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.