Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina: Maradona sarà il nuovo CT dell’Iraq

Maradona starebbe per diventare il ct dell’Iraq. L’ex allenatore dell’Argentina e dell’Al Wasl avrebbe ricevuto un’offerta per dirigere la nazionale irachena alle qualificazioni per il mondiale in Brasile del 2014. “Abbiamo ricevuto l’offerta, l’abbiamo presentata a Diego e lui l’ha accettata. Questo venerdì si riunirà il Comitato Esecutivo della Federazione Irachena per ratificare l’offerta economica” a raccontato al sito de La Nacion (canchallena.com) Hernan Tofoni, agente dell’impresa World Eleven che ha curato la trattativa.

SOSTITUISCE ZICO – Maradona sostituirà Zico sulla panchina dell’Iraq, che attualmente è al 97esimo posto nel ranking fifa. Se tutto va bene, Maradona dovrebbe debuttare il sei febbraio, a Bagdad, contro l’Indonesia in amichevole, prima di affrontare Oman, Giappone e Australia per le qualificazioni.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.