All’indomani della bella vittoria dell’Argentina contro il Brasile ecco gli echi sui giornali sudamericani. Il portale argentino “Olè” riporta qualche stato d’animo dei giocatori albicelesti, sottolineando il rimprovero che il Pocho ha rivolto a sé stesso. Ecco l’articolo, in traduzione, per Iamnaples.it:
Messi si è portato via il pallone dell’incontro col Brasile nel quale ha realizzato una tripletta, i suoi compagni lo hanno elogiato nello spogliatoio, gli hanno fatto una foto e l’hanno postata su Twitter. Lavezzi ha colto l’occasione per fare autocritica: “Il goleador e lo stupido”
Non è la prima volta che Lionel Messi realizza una tripletta in maglia albiceleste. Lo aveva già fatto nell’amichevole contro la Svizzera nel febbraio di quest’anno. Ma tre reti contro il Brasile aumentano la risonanza e il piacere tanto che i suoi compagni gli hanno fatto corolla intorno negli spogliatoi di New Jersey e si sono fatti immortalare con la Pulce, insieme, ovviamente, al pallone del “triplete”, che poi lo stesso campione del Barcellona ha provveduto a portarsi via.
Fernando Gago, Ezequiel Lavezzi e Sergio Aguero hanno postato queste foto in internet. “Senza parole” – il commento di Gago, mentre Lavezzi, espulso nel finale, ha approfittato per fare autocritica: “Il goleador e lo stupido”. Aguero ha ottenuto un altro trofeo e si vanta: “Guardate con chi ho fatto cambio di maglia.” Ma dubbi non ce ne sono: Messi è l’idolo del gruppo, anche per i suoi stessi compagni.
Fonte: Ole.com.ar
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro