Dall’Argentina – Icardi vuole rimanere all’Inter, Juve e Napoli devono prima cedere

Il portale As edizione argentina fa il punto della situazione sul futuro di Mauro Icardi

Il portale As edizione argentina fa il punto della situazione sul futuro di Mauro Icardi spiegando quelle che sono le volontà dell’attaccante argentino. Icardi preferirebbe restare all’Inter ma la società vuole venderlo, il suo futuro è comunque in Italia, l’ex Sampdoria è conteso da Napoli e Juventus. Entrambe le squadre, però, hanno una necessità: quella di cedere. Bisogna prima sfoltire l’organico e poi sarà possibile tentare l’affondo per Icardi. Tra i possibili partenti per il Napoli c’è anche il nome di Insigne.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.