Il portale sudamericano dedica un articolo tra il serio e il faceto alle gesta di Ezequiel Lavezzi. Gustiamolo insieme, in traduzione integrale:
Lavezzi a raffica e il Napoli festeggia: un gol in fuorigioco marca il trionfo contro il Parma portandosi a 5 marcature nelle ultime 4 partite. In campo anche Campagnaro e Fernandez per gli azzurri.
Un benvenuto al Pocho ed agli aiuti… Ezequiel Lavezzi si accende e torna a essere uomo chiave per un Napoli vittorioso in una partita spinosa. L’attaccante sigla una rete in fuorigioco per il 2-1 al Parma a 5 minuti dalla fine, segnando per la quarta volta di fila. Ben 5 festeggiamenti in 16 giorni: ogni volta che è intervenuto la squadra ha vinto. Tutti pazzi per lui…
E anche al Tardini di Parma ci sono gli argentini, come in ogni partita che si gioca in Italia o in Europa. Paletta ha giocato da titolare tra i padroni di casa, Lavezzi tra gli ospiti. Campagnaro e Fernandez sono invece partiti dalla panchina; Hugo è entrato al 19’ per sostituire l’infortunato Britos. Anche il giovane difensore ex dell’Estudiantes è entrato in campo nel primo tempo per rilevare Grava. E con i 4 argentini in campo è toccato a Cavani aprire le marcature, ma senza approfittando della ribattuta sul rigore fallito proprio da lui, portando il Napoli in vantaggio. Nel secondo tempo è stato Paletta a battere un corner con Zaccardo a siglare il gol del momentaneo pari. Ma mancava ancora il gol del nostro…
A 5 minuti dalla fine il Pocho ha risposto “presente” alla quarta marcatura di fila. Aveva segnato contro la Fiorentina, ne aveva fatte due al Chelsea (in Champions League) e anche uno all’Inter. La nuova vittima? Il Parma. Più in là della posizione avanzata Cavani gli fornisce un assist che Lavezzi assicura in rete. Con questa vittoria il Napoli si conferma in quinta posizione in Serie A, in zona Europa League, avvicinandosi alla Lazio.
Fonte: Ole.com.ar
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro