Dall’Algeria: “In patria tutti riconoscono il grande valore di Ounas, con Sarri può diventare un campione”

"Ghoulam è molto amato dal suo popolo poiché è una persona molto buona e di valore sia fuori che dentro il campo"

Brahim Hanifi, giornalista dell’emittente algerina El Heddaf Tv, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

In Algeria se vogliono vedere il bel calcio guardano il Napoli di Sarri. Si aspettano le partite del Napoli per vedere giocare Ghoulam e Ounas. Faouzi è molto amato dal suo popolo poiché è una persona molto buona e di valore sia fuori che dentro il campo. Tutti aspettano la fascia sinistra del Napoli: Ghoulam, Hamsik e Insigne. Ounas ha grandissimi numeri e tecnicamente è molto forte. Credo che con Maurizio Sarri diventerà un grandissimo talento, non ha giocato molto perchè Sarri non è un allenatore che cambia molto le sue idee tecniche. In Algeria tutti sono convinti che se Ounas non gioca col Napoli, non significa che sia scarso. Ora serve pazienza con Sarri e con gli undici titolari del Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.