Cerca
Close this search box.

Dall’Algeria: Infiammazione all’inguine per Ghoulam, va verso il forfait per la sfida contro la Nigeria

Il ct Leekens vuole attendere fino all'ultimo momento per l'ufficializzazione della decisione

Secondo quanto riportano i colleghi di lagazettedufennec.com, che seguono con grande attenzione le vicende della Nazionale algerina, il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam va verso il forfait per la sfida contro la Nigeria di sabato, valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Ghoulam ha dovuto abbandonare l’allenamento ieri mattina per un’infiammazione all’inguine, avvertendo un dolore insopportabile. Il ct Leekens vuole aspettare fino all’ultimo momento prima di ufficializzare questa decisione perchè Ghoulam è un calciatore fondamentale per la sua Nazionale. Secondo le informazioni in possesso ai colleghi di lagazettedufennec.com, al posto di Ghoulam dovrebbe essere convocato Sofiane Bendebka che gioca in Algeria, al Nasr Athletique d’Hussein Dey. Un’altra soluzione potrebbe essere Ferhani, che si è messo in mostra alle Olimpiadi soprattutto per le capacità offensive ma potrebbe essere una scommessa rischiosa viste le sue lacune in fase difensiva. Un’altra idea potrebbe schierare Bentaleb nel ruolo d’esterno sinistro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.