Cerca
Close this search box.

Dall’Algeria – Ghoulam rischia il “caso diplomatico”, si va verso il braccio di ferro con la nazionale

Ghoulam, colpito da un attacco di febbre, non ha risposto alla prima convocazione

Come riportato dai media algerini la situazione tra Ghoulam e la nazionale algerina sembra essere tesa. Il terzino del Napoli non ha infatti risposto alla convocazione a causa di un attacco febbrile patito nei giorni scorsi. Il regolamento della nazionale però impone a Ghoulam di presentarsi comunque mercoledì in ritiro per la visita medica con il dottore della nazionale. Al momento però Ghoulam potrebbe non presentarsi scatennando un piccolo caso diplomatico con il CT Alcaraz, visto che addiritttura si paral del fatto che il terzino potrebbe rifiutare anche le prossime chiamate della nazioanle.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.