Dall’Algeria – Ghoulam, il fratello avrebbe parlato col Bayern. C’è un’offerta di un quadriennale da 12 milioni

E' esclusa la possibilità di un addio già a gennaio

Come riporta il portale algerino Competition.dz le voci di un interessamento da parte del Bayern Monaco per Ghoulam sarebbero più che fondate. Dall’Algeria parlano addirittura di contatti tra il fratello del giocatore e il club bavarese con una proposta di contratto quadriennale da 12 milioni complessivi. Una notizia che mette pressione al Napoli, che adesso dovrà necessariamente sedersi al tavolo delle trattative per i rinnovo del giocatore qualora non voglia rischiare di perderlo. E’ tuttavia esclusa la possibilità che il giocatore si muova a gennaio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.