Cerca
Close this search box.

Dall’Algeria – Fastidio agli adduttori per Ghoulam, in dubbio la sua presenza contro la Nigeria

Il ct Leekens l'ha motivato così come ha fatto con Boudebouz e Ghezzal

Secondo quanto riportano i colleghi di Le Buteur, la principale testata sportiva algerina, sarebbe in dubbio la presenza del terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam per la sfida contro la Nigeria, in programma sabato 12 Novembre ad Uyo e valida per la qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Ghoulam non ha partecipato alle due sedute d’allenamento di domenica e a quella di ieri a Sidi Moussa e, dopo essere stato sottoposto ad esami medici, può beneficiare di tre giorni di riposo. Ghoulam ha prima sofferto alcuni fastidi al petto, ora, invece, lamenta un piccolo fastidio agli adduttori. Il terzino sinistro algerino ha incontrato il ct Leekens che, come fatto anche con Boudebouz e Ghezzal, ha motivato il suo calciatore in vista della gara di sabato. Ghoulam proseguirà la cura al Centro Tecnico Nazionale in attesa di capire se potrà giocare contro la Nigeria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.