Dalla Turchia – Nuova opportunità per Evra: due squadre su di lui

Galatasaray e Fenerbahce molto interessate all'esperto terzino

Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, due club turchi sarebbero molto interessati ad acquisire le prestazioni dell’ex terzino di United e Juventus Patrice Evra.

Il laterale sinistro è reduce dall’ultima esperienza con la maglia dell’Olympique Marsiglia, dove si è reso protagonista di uno spiacevole alterco con la tifoseria del club francese, dal quale è stato licenziato.

Rimasto senza squadra per diverse settimane, Evra è stato oggetto di desiderio di diverse squadre in giro per l’Europa, tra cui anche lo stesso Napoli orfano del lungodegente Faouzi Ghoulam. L’interesse del Galatasaray e del Fenerbahce sembra essersi fatto concreto ed a breve il trentaseienne esperto terzino troverà una squadra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.